Pescara calcio. Rientrati i “nazionali”. Come anticipato, stagione finita per Melegoni che sarà operato al ginocchio. Domani pomeriggio, ore 15, amichevole a Ortona. Di seguito il report del club.
Pescara calcio
Doppia seduta di allenamento al Centro Sportivo “Vestina” di Montesilvano.
Lavoro differenziato nel pomeriggio per Davide Bettella di rientro dagli impegni con la nazionale e Franck Kanoutè (al mattino ha accusato una leggera virosi e ha saltato la sessione con il resto del gruppo); Hugo Campagnaro ha svolto, come da programma, lavoro differenziato al mattino e nel pomeriggio si è riunito al gruppo. Fermi nella sessione pomeridiana Mirko Antonucci (affaticamento muscolare) e Matteo Ciofani (virosi); Edgar Elizalde oggi si è allenato con la Primavera. Fuori Giuseppe Scalera che prosegue il suo percorso riabilitativo.
Brutta notizia per il calciatore #BiancAzzurro Filippo Melegoni che dal risultato degli esami strumentali si evidenzia la rottura del legamento crociato anteriore e dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.
Domani, seduta di allenamento al mattino al Centro Sportivo “Vestina” di Montesilvano. Nel pomeriggio gara amichevole #OrtonaPescara allo Stadio Comunale di Ortona con inizio ore 15:00.
Nel video, scheda Pescara