Pescara calcio. Numeri impietosi: sul campo appena 5 punti su 48 a disposizione. Oddo “Esonero ? Se la società lo ritiene opportuno, è giusto che agisca”.
“Fino ad ora non abbiamo dimostrato di essere all’altezza, ma in cima all’elenco mi metto io. Abbiamo fatto tanto per conquistare la serie A e, adesso, stiamo facendo poco per mantenerla. Non penso alla mia panchina. Se la società ritiene che la responsabilità sia mia, è giusto che cambi, ma credo che i problemi siano altri e, cioè, che abbiamo grandi limiti. A Crotone abbiamo giocato malissimo, salvo la voglia di recuperare. Il gol subito dopo il pareggio, anche se irregolare, è sintomo di immaturità. Manca il carattere. Il mercato ? Non ci penso minimamente. Se non facciamo punti prima di gennaio, il mercato sarà inutile”.
La squadra, intanto, ieri è tornata ad allenarsi in vista del match interno in programma domenica prossima, ore 15, contro il Bologna fermato, ieri, in casa ( 0-0) dall’Empoli. Squalifica in arrivo per Aquilani. Da valutare Pepe che oggi si sottoporrà ai rituali esami strumentali dopo l’infortunio al polpaccio rimediato a Crotone. Il forfait sembra inevitabile.
quanto è costato al minuto aquilani?
il mister solo adesso si accorge dei limiti? non li conosceva? chi è che non ha voluto giocatori fisici, pur sapendo che quello era il limite della squadra? stiamo giocando a rugby con atleti di tre taglie inferiori, costretti a fare fallo perché sempre tagliati fuori da avversari più grossi.
La mollezza di pettinari nel contrastare ferrari è inconcepibile per un giocatore che dovrebbe essere esaltato dalle prime insperate esperienze di A.
la grinta di regola chi la deve trasmettere?
ma quale esonero Oddo è l’unico incolpevole, Oddo è bravissimo , piace il gioco del Pescara ma va ripristinata la rosa.
ma chi ha fatto gli acquisti? tutti con problemi
poi ieri, Pepe subito fuori , Aquilani due gialli etc…
Esonero per la dirigenza
siamo messi mooolto male …..
zampano che motivo aveva x fare un fallo così… mah…
inguardabili senza dignità senza reazioni delle amebe
il lunedì mi vergogno un po’ in ufficio meno male che vivo a Torino e tifo Juve …compensa leggermente
il prox anno edin futuro giochiamo per la B