Pescara calcio Oddo. Conferenza stampa pre- ritiro. Domani partenza per Palena. Mercato: difensore e attaccante gli obiettivi prioritari.
“Molto soddisfatto di quello che è stato fatto. Abbiamo preso qualche gocatore di prospettiva ma anche qualche certezza. Non abbiamo fretta. Questa è la cosa più importante. Manaj per esempio ha le potenzialità per diventare un grande giocatore. Per completare la rosa servono un paio di elementi: un centrale di difesa e una punta. Del blasone di un giocatore non interessa nulla. A me piacciono i giocatori forti. Per esempio due Manaj andrebbero benissimo. L’idea non cambia. Proveremo anche in serie A ad imporre il nostro gioco.
I giocatori forti vengono presi a fine mercato. Ribadisco con estrema sincerità che sono molto soddisfatto delle operazioni sin qui concluse.
Il senso di appartenenza è un concetto retorico. La conferma di tanti giocatori è legata al fatto che hanno dimostrato qualità importanti. Ripeto non ho bisogno di giocatori di nome, ma forti. Memushaj e Verre sono incedibili. È chiaro che se per il capitano ci offrono 5/6 milioni di euro, lo porto io a destinazione.
Io e il Presidente ci siamo accordati fino al 30 giugno 2019. Oggi la firma”.
Intanto il portiere Gabriele Aldegani, classe ’76, ha prolungato il rapporto col Delfino.
Domani la partenza per il ritiro di Palena ( leggi anche qui) dove la squadra si fermerà fino al 2 agosto. Prima amichevole mercoledì prossimo 20 luglio contro una rappresentativa locale
Nel video alcune dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Massimo Oddo
height=315Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui