Pescara calcio: ora la Turris per il riscatto, out Cancellotti

Pescara calcio: domenica prossima la Turris all’Adriatico per il riscatto (ore 14,30). Out Cancellotti che oggi si sottoporrà a risonanza magnetica. Ancora ai margini Gyabuaa. Torna abile Kraja, rientra Rafia.

Rientrata ieri sera dalla Sicilia, oggi la squadra continuerà la preparazione al Comunale di Silvi Marina. In programma una doppia seduta.

Domenica prossima (ore 14.30) i biancazzurri ospiteranno la Turris degli ex Maniero e Frascatore.

Certa l’assenza di Cancellotti che nei minuti finali della sfida di Messina è stato sostituito per un problema al polpaccio. Oggi il terzino biancazzurro si sottoporrà a risonanza magnetica.

Ancora ai margini Gyabuaa. In compenso torna a disposizione Kraja che ha saltato per infortunio le ultime 5 gare. Dopo la squalifica rientra Rafia.

Turris in serie utile da 4 turni: due vittorie e altrettanti pareggi. Salvezza diretta a un punto. Mercoledì scorso, nel turno infrasettimanale, i corallini hanno battuto in casa la Gelbison. Scontro diretto deciso a 3′ dal termine dall’ex vastese Leonetti.

Stagione finora complicata con tre allenatori. Prima Pasquale Padalino, poi David Di Michele e, da 12 giornate, Gaetano Fontana che ha conquistato 14 punti.

Come il Potenza maggior numero di reti subite, 46, di cui però appena 9 nelle ultime 12 gare da quando cioè Fontana ha assunto la guida tecnica. Addirittura soltanto una nelle ultime 4 sfide.

33 i gol realizzati, 10 dall’ex Riccardo Maniero.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: dopo la sconfitta di Messina gradoni per i biancazzurri-clicca qui

Pescara calcio: biancazzurri senza anima e cuore, non ci sono attenuanti-clicca qui

Nel video la scheda