Pescara calcio. Ore decisive per Ganz. Salvo sorprese, l’attaccante sarà acquistato a titolo definitivo per 1.5 milioni di euro. Coulibaly, la Juventus non demorde.
A Milano, tra questa sera e domani, Pescara e Juventus metteranno nero su bianco. Il prezzo sarà corrisposto dal Delfino in tre esercizi.
Il d.s. Luca Leone
“Siamo ai dettagli che, però, a volte possono fare la differenza. Sono, tuttavia, molto fiducioso “.
Sempre a Milano, Sebastiani chiuderà con l’Inter la cessione dei giovanissimi Marco Pompetti, classe 2000, e Lorenzo Peschetola, esterno mancino d’attacco appena quattordicenne ( classe 2003 ).
Coulibaly. Si è rifatta sotto la Juventus. Il centrocampista senegalese piace anche all’ Udinese, ma sarà testa a testa Genoa – Inter. Leggermente favorito il club di Preziosi.
In ritiro anche Ventola e Diallo. Saranno entrambi valutati da Zeman. Se non restano andranno al Teramo che avrà dal Pescara anche il portiere Calore e il centrocampista offensivo, in realtà un ritorno, Lorenzo Paolucci classe ’96 ex Taranto.
Nel video, l’intervento telefonico del Presidente Daniele Sebastiani nel corso dello speciale calcio mercato su Rete 8 Sport
height=315