Pescara calcio: out Pellacani, il difensore salterà le prossime due gare

Pescara calcio: ripresa della preparazione al “Mastrangelo” di Montesilvano. Out Pellacani a causa di un problema al flessore (leggero stiramento) accusato nel corso della della sfida di Gubbio. Il difensore centrale salterà le prossime due partite contro Legnago Salus in casa (sabato alle 17,30) e Campobasso in trasferta. Da valutare il suo rientro nel big match con la Ternana in programma domenica 22 dicembre.

Per Pellacani un problema al flessore (leggero stiramento) accusato nel corso della gara di Gubbio. Alla ripresa della preparazione non si è allenato. Salterà i prossimi due match contro Legnago Salus in casa e Campobasso fuori.

Differenziato per Dagasso in panchina a Gubbio per un affaticamento agli adduttori. Entro un paio di giorni, il giovane centrocampista dovrebbe rientrare in gruppo.

Contro il Legnago Salus, ultimo in classifica con 9 punti, torneranno a disposizione Plizzari e Brosco che hanno scontato le rispettive squalifiche. Nel cuore della difesa conferma per Mulè al posto dell’infortunato Pellacani.

Mercoledì (ore 14,30), sempre al “Mastrangelo”, test contro il Victoria Cross di Ortona che milita nel campionato di Seconda categoria.

ULTIMI ARTICOLI 

Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa degli allenamenti, testa al Legnago-clicca qui

Marco “il tedesco” sarà ricordato anche dal Settore Distinti Inferiore clicca qui

Serie C: Ternana di nuovo a -3 dal Pescara, Torres in crisi clicca qui

Pescara calcio: a Gubbio, vittoria ineccepibile e importante-clicca qui

Massimo Profeta: