Pescara calcio: Pellacani e Aloi in gruppo, fermo Merola

Pescara calcio: Pellacani, Aloi e Masala sono tornati in gruppo. Merola a riposo ma non preoccupa. A Fermo, domenica prossima ore 20, sarà assente per squalifica Squizzato. Tra i canarini un turno di stop anche per Scorza.

La settimana di preparazione è cominciata sotto i migliori auspici. Pellacani ha smaltito il fastidio al ginocchio operato ed è rientrato in gruppo. Un recupero importante così come quello di Aloi costretto a saltare per una forte contusione al ginocchio la sfida all’Adriatico con l’Ancona.

Merola è rimasto a riposo ma non preoccupa. La scorsa settimana il bomber biancazzurro aveva accusato un risentimento all’adduttore.

Con l’Ancona era stato deciso che non avrebbe giocato (al massimo panchina). Alla fine, a sorpresa, è sceso in campo ma in condizioni tutt’altro che ottimali. Senza dubbio una forzatura. Ora potrà recuperare per l’impegno sul campo della Fermana in programma domenica prossima alle ore 20.

Contro i canarini allenati da Andrea Mosconi sarà assente Squizzato fermato per un turno dal giudice sportivo. Scontato l’impiego di Dagasso entrato nel secondo tempo del match con l’Ancona risultando il migliore.

Da capire se sarà utilizzato da mezz’ala (Aloi vertice basso) o da play. La Fermana sarà priva del centrocampista Scorza squalificato per una giornata.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio, nel girone di ritorno involuzione netta e ben 10 sconfitte clicca qui

Ricorso del Taranto, i play off di serie C a rischio rinvio-clicca qui

Pescara irriconoscibile, l’Ancona vince senza fatica-clicca qui