Pescara calcio. Problemi al ginocchio : Falco rischia altri 30 giorni di stop. Contro l’Empoli fuori anche Bovo, Campagnaro, Mazzotta, Proietti, i nazionali Valzania e Capone.
Pescara calcio
A centrocampo Machin dovrebbe rimpiazzare Valzania. Per il resto non sono previste varianti rispetto all’undici sceso in campo ad Avellino.
Empoli. Indisponibili i nazionali Zajc che, tuttavia, non avrebbe giocato perché squalificato e Bennacer. Il sudafricano Untersee verso il pieno recupero. Ancora ai margini Veseli che verrà ancora rimpiazzato da Luperto a segno con un gran tiro nella sfida interna col Venezia. Per la sostituzione dello sloveno Zajc, in lizza Ninkovic e Krunic. Se Andreazzoli dovesse optare per il primo, Krunic sarebbe confermato mezz’ala. Altrimenti Lollo in mediana e il bosniaco Krunic trequartista alle spalle del tandem d’attacco Caputo – Donnarumma. La capolista Empoli è imbattuta da oltre 4 mesi. Ultima sconfitta l’11 novembre, 2 – 1 a Vercelli. Con Andreazzoli, subentrato a Vivarini, toscani senza sconfitte con 8 vittorie, di cui 6 consecutive, e 3 pareggi.
Nell’ultimo confronto in B a Pescara, 29 dicembre 2013, gli azzurri di Sarri si imposero in 10 uomini ( espulso Tonelli ) per 2 – 1 : reti di Tavano, Ragusa e Pucciarelli.
Nel video, scheda Pescara – Il punto
Nel video, il d.s. del Pineto Roberto Giammarino che parla del progetto ambizioso che vede coinvolte Pescara, Francavilla, Pineto e Lugano