Pescara calcio: per Plizzari solo una semplice contusione

Pescara calcio: sospiro di sollievo, per Plizzari solo una semplice contusione al gomito. Gli esami strumentali (risonanza e ecografia) cui il portiere si è sottoposto questa mattina, hanno dato esito negativo. Salvo sorprese, contro la Pianese (lunedì 16 settembre alle ore 20.45), l’ex Milan risponderà presente.

Cosa era accaduto a Plizzari. Al termine della prima frazione della sfida di sabato scorso giocata a Rimini, dopo un’uscita tempestiva e coraggiosa sui piedi del romagnolo Garetto, l’estremo biancazzurro aveva accusato un problema al gomito. Di qui, la sostituzione nel corso dell’intervallo. Al suo posto Ivan Saio al debutto con la maglia del Pescara. Questa mattina gli esami strumentali il cui esito è stato negativo.

Il Pescara tornerà in campo lunedì 16 settembre (ore 20.45), quando all’Adriatico sarà di scena la neopromossa Pianese che ieri ha conquistato la prima vittoria stagionale battendo in casa meritatamente (2-0) l’ambizioso Campobasso di Piero Braglia.

La squadra di Piancastagnaio (circa 4000 abitanti in provincia di Siena) è allenata dal pescarese Fabio Prosperi che la scorsa stagione, alla guida dei toscani, ha centrato la promozione in serie C.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: esami strumentali per Plizzari-clicca qui

Pescara calcio: Baldini indovina i cambi, a Rimini vittoria pesantissima-clicca qui