Pescara calcio. Brugman ci sarà, out Antonucci ( lesione al vasto mediale ) e Capone ( circa 2 mesi di stop per la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro ). In attacco Pillon sembra orientato a puntare su Monachello in vantaggio su Cocco. In questo caso Mancuso esterno. Il Benevento perde Costa ma recupera Billong e Antei.
Pescara calcio
Altra ipotesi, in realtà meno probabile : 4 – 3 – 1 – 2 con Kanoutè a centrocampo, Brugman trequartista alle spalle del tandem d’attacco Mancuso – Monachello. Oppure Del Sole o Crecco nel tridente del 4 – 3 – 3 completato da Mancuso riferimento centrale e Marras. Assai verosimile, invece, che Pillon rilanci Monachello con Mancuso e Marras a supporto. Nessuna variante in difesa e a centrocampo.
Per contro, Benevento privo di Costa ( problemi al ginocchio ). In compenso, in difesa, Bucchi recupera Billong e Antei.
Precedenti. Adriatico tabù per i campani : 5 ko e un pareggio nel lontano 1982 – 83 ( 1 – 1 ). Identico risultato, ma all’Aragona di Vasto, nel marzo 2009. Vantaggio ospite di Clemente, pareggio di Simone Vitale. Allenatore dei biancazzurri Beppe Galderisi.
Nel video, scheda Pescara – Il punto