Pescara calcio precampionato: fissate le prime amichevoli

A Palena, sede del ritiro precampionato, il Pescara affronterà in amichevole il Giugliano di Bertotto. Ancora da decidere la data. Altro test al “Dei Marsi” di Avezzano il 12 agosto contro l’undici del Presidente Pecorelli.

In attesa dell’ufficialità il Pescara dovrebbe svolgere il ritiro a Palena dal 16 luglio al 2 agosto. In questo lasso di tempo certa l’amichevole col Giugliano allenato da Giugliano Bertotto. Nell’ultima stagione i campani si sono classificati all’ottavo posto del girone C con 53 punti.

C’è invece già la data (12 agosto) del test al “Dei Marsi” con l’Avezzano che nell’ultimo campionato di serie D si è classificato al terzo posto. Nei play off la squadra di Pagliarini, subentrato a Ferazzoli, è stata eliminata dalla Sambenedettese poi sconfitta in finale dall’Aquila di Cappellacci.

Intanto, sembra fatta per l’ingresso nel Pescara di Rosettano Navarra. A giorni l’ufficialità. L’imprenditore di Ferentino, che 20 anni provò a rilevare il club del compianto Pietro Scibilia (clicca qui), sottoscriverà una quota del 20%.

Toto allenatore: nessuna novità su Tesser. Al momento una sola chiacchierata al telefono lo scorso 1 giugno col d.s. Delli Carri. Poi nulla più come ci ha confermato ieri al telefono lo stesso allenatore veneto.

ULTIMI ARTICOLI 

Pescara calcio toto allenatore: su Tesser nessuna novità-clicca qui

Navarra: “Ho incontrato Sebastiani, non posso dire altro”. Venti anni fa provò a rilevare il Pescara di Scibilia-clicca qui

Memushaj: “Allenare il Pescara? Mi sentirei pronto. Sarò a Dortmund per Italia-Albania col cuore a metà clicca qui

Pescara calcio toto allenatore, tutto fermo. In arrivo due soci italiani?-clicca qui

Comunicato ufficiale Ultras Pescara: la protesta continua, sono tre gli appuntamenti-clicca qui

Pescara calcio: primo contratto da professionisti per Gatto e Giannini-clicca qui

Pescara calcio toto allenatore: la scelta potrebbe slittare di altri 7/10 giorni-clicca qui

Pescara calcio toto allenatore: per la scelta c’è ancora da aspettare-clicca qui

Antonelli d.s. Venezia: “La A un’impresa. Il Pescara? Mi dispiace non vederlo protagonista”-clicca qui

Massimo Profeta: