Pescara calcio: nel pomeriggio ripresa degli allenamenti a Silvi, in vista del confronto interno con la Pianese in programma lunedì prossimo alle ore 20,45. Buone notizie da Plizzari che ha riportato una semplice contusione al gomito (leggi qui). Previsto il rientro in gruppo di Pierozzi, graduale quello di Merola. Da valutare Vergani che a Rimini non è stato rischiato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore.
Contro la neopromossa Pianese allenata dal pescarese Fabio Prosperi, pressoché scontato l’impiego a centrocampo, dal 1′, di Lonardi e Valzania.
Quello con i toscani sarà il primo di due confronti interni consecutivi previsti dal calendario.
Quindi, all’Adriatico lunedì 23 settembre (ore 20.30 diretta su Rai Sport), sarà la volta del Perugia sconfitto (2-0) nell’ultimo turno a Carpi.
Poi, turno infrasettimanale (giovedì 26 settembre ore 20,45) a Chiavari con l’Entella e nuovo impegno casalingo col neopromosso Carpi lunedì 30 settembre alle ore 20,45.
Nel recupero della terza giornata, l’Entella ha battuto in casa l’Ascoli (2-1) conquistando, così, la testa della classifica a punteggio pieno con due punti di vantaggio su Pescara e Gubbio.
ULTIMI ARTICOLI
Serie C Pescara-Pianese: info biglietti e promozione Pescara Store-clicca qui
Pescara calcio: per Plizzari solo una semplice contusione-clicca qui
Pescara calcio: esami strumentali per Plizzari-clicca qui
Pescara calcio: Baldini indovina i cambi, a Rimini vittoria pesantissima-clicca qui