Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa della preparazione. Lunedì prossimo (ore 15) trasferta di Legnago, diretta su Rete8

Pescara calcio: fuori casa la vittoria manca dallo scorso 11 marzo (0-3 a Pontedera). Nelle ultime due sfide esterne altrettanti ko. Lunedì prossimo (ore 15), biancazzurri di scena sul campo del fanalino di coda Legnago. Diretta su Rete8 con ampio pregara dalle ore 14. Questo pomeriggio ripresa della preparazione a Silvi.

Lontano dall’Adriatico, il Pescara ha conquistato 33 punti, frutto di 10 vittorie e 3 pareggi. Cinque le sconfitte. In trasferta, meglio dei biancazzurri, la capolista Entella (già aritmeticamente in B) con 38 punti e nessun ko, la Ternana e la Torres con 34 punti.

L’ultima vittoria esterna risale a poco più di un mese fa, martedì 11 marzo (0-3 a Pontedera). Quindi, due ko a Sestri Levante (3-1) e a Pineto (1-0).

Lunedì prossimo (ore 15) la squadra di Baldini affronterà l’ultimo impegno esterno della stagione regolare.

Brosco e compagni saranno di scena sul campo della cenerentola Legnago che al “Sandrini” ha incassato 12 sconfitte e conquistato solo 10 punti.

Appena due successi contro Pineto e Milan Futuro. Quattro i pareggi, uno dei quali contro la capolista Entella (1-1) lo scorso 16 febbraio.

Il tecnico è Massimo Bagatti, 60 anni da compiere, subentrato a Matteo Contini. Si tratta del terzo allenatore (il primo Gastaldello) di una stagione a dir poco travagliata. 12 punti in 13 gare per il tecnico modenese già alla guida del Legnago quasi per due stagioni nel biennio 2019/21.

Nell’ultimo turno (posticipo di lunedì) i veneti hanno pareggiato a Carpi (0-0). A sorpresa Bagatti ha rinunciato al 4-3-1-2 affidandosi, invece, al 3-5-2. Tanta fatica nel segnare. Soltanto 27 gol, maglia nera del girone B. 59 le reti incassate. Ha fatto peggio solo la Spal che ha subito un gol in più (60).

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: il programma settimanale. Lunedì prossimo (ore 15) trasferta di Legnago, diretta su Rete8-clicca qui

Pescara calcio: l’obiettivo è blindare il quarto posto. Lunedì prossimo (ore 15) a Legnago, diretta su Rete8-clicca qui

Pescara calcio: ritorno al successo, prova convincente. Lunedì 21 aprile (ore 15) a Legnago, diretta su Rete8-clicca qui