Pescara calcio. Per la sfida di Udine sembra l’unico dubbio. A centrocampo scalpita Memushaj favorito su Cristante. Bahebeck, solo una contusione al polpaccio.
Oggi l’attaccante francese si allenerà regolarmente. Dal primo minuto, oltre al capitano rientreranno anche Zampano e Fornasier. Verre, ieri ancora differenziato, ripartirà dalla panchina. Indisponibili Gyomber, Manaj, Muric, Crescenzi, Vitturini e lo squalificato Coda. Nuova seduta nel pomeriggio al “Poggio”. Alle ore 16, al porto turistico, sarà presentato il main sponsor.
Nell’Udinese, Del Neri recupera il terzino destro Widmer e la mezz’ala sinistra Hallfredsson in ballottaggio, tuttavia, con Jankto, ex Ascoli, che a Torino contro la Juve ha realizzato il suo primo gol in serie A. Davanti nel 4-5-1 di partenza De Paul e Thereau a supporto del colombiano Zapata in prestito dal Napoli. Ai margini Badu che comunque ha smaltito la gastroenterite e il greco Panagiotis Kone.
Nel video, la scheda sul Pescara con le dichiarazioni rilasciate da Galeone “La squadra gioca bene, ma la difesa è scarsa”
height=315