Pescara calcio. Rifinitura a porte aperte. Domani, ore 15, sfida interna col Genoa. Si riparte dal 4-3-3, autentico dogma del verbo zemaniano. Gilardino non al meglio.
Ieri, l’ex Empoli non si è allenato sul campo. Avverte ancora qualche fastidio al ginocchio. Se disponibile, comincerà dalla panchina. Le probabili novità: certo il debutto di Bovo che giocherà in coppia con Fornasier. Fiorillo tra i pali in luogo di Bizzarri. In cabina di regia Brugman che, tuttavia, Zeman vede bene anche da mezz’ala. Interni Verre e Memushaj. Rebus in attacco: Caprari sicuro di una maglia da titolare. Per le altre due maglie in lizza Benali, Kastanos, Mitrita e Cerri. Indisponibili Campagnaro e Bahebeck.
Nel Genoa, 7 sconfitte, 3 pareggi, una sola vittoria( contro la Fiorentina nel recupero di metà dicembre) nelle ultime 11 partite, il tecnico Ivan Iuric deve ovviare alle assenze di Veloso, Perin, Taraabt, Gentiletti e Ntcham. Sistema di gioco: 4-2-3-1. Davanti, Lazovic e Palladino esterni, Rigoni falso trequartista a ridosso del “cholito” Giovanni Simeone biancazzurro mancato in estate. Il match, in programma domani alle ore 15, sarà diretto da Abbattista di Molfetta.
Nel video, la presentazione della sfida Pescara- Genoa con alcune dichiarazioni di Juric
height=315