Pescara calcio: ripresa degli allenamenti in vista della gara interna (seconda consecutiva) in programma venerdì prossimo alle ore 20,30 contro la Lucchese. Differenziato per Staver, Letizia, Kraja, Merola e Bentivegna (lieve affaticamento).
Letizia è reduce dall’infortunio muscolare patito a Perugia lo scorso 26 gennaio. L’ex Benevento ha saltato le ultime 5 sfide di campionato. Per il suo totale recupero bisognerà aspettare la partita di Pontedera di martedì 11 marzo (ore 18,30). Stessa cosa dicasi per Merola. Kraja, reduce dall’intervento chirurgico al menisco esterno, potrebbe tornare a disposizione per la sfida casalinga con la Vis Pesaro in programma sabato 15 marzo alle ore 15.
Lucchese priva degli infortunati Tumbarello e Galli ex Lecco. Entrambi sono già ai margini da diverse settimane. Da valutare Visconti uscito malconcio dal confronto col Carpi. Fuori lista Sabbione, Fedato e l’attaccante Luca Sasanelli preso in prestito proprio dal Pescara. Finora per l’ex Andria solo 321′ e un gol. Il club toscano in piena crisi. Il futuro è un’incognita. Si parla di una nuova cessione. Intanto è scattato il deferimento per violazioni di natura amministrativa. In arrivo una penalizzazione dai 4 ai 6 punti.
ULTIMII ARTICOLI
Serie C: deferita la Lucchese, prossima avversaria del Pescara-clicca qui
Pescara calcio: testa alla Lucchese, altra sfida casalinga in programma alle ore 20,30-clicca qui
Baldini, questione di stile. L’editoriale del Direttore di Rete8-clicca qui
Pescara calcio: in casa non si vince più, con la Spal altra delusione e Baldini perde il controllo-clicca qui