Pescara calcio: oggi ripresa della preparazione in vista dell’impegno sul campo della Torres, in programma domenica 5 gennaio alle ore 15. Baldini dovrà rinunciare a Valzania causa squalifica. Da valutare Vergani.
Dopo 5 giorni di riposo, ripresa degli allenamenti per i biancazzurri. In programma una doppia seduta al “Mastrangelo” di Montesilvano. Da valutare Vergani che, tuttavia, sta guarendo dall’infortunio all’alluce del piede destro.
Domenica 5 gennaio il Pescara giocherà sul campo della Torres nel primo impegno ufficiale del 2025. Inizio ore 15. Diretta su Rai Sport.
Baldini dovrà rinunciare a Valzania causa squalifica. Per lo stesso motivo sardi privi di Giorico uomo d’ordine dell’undici di Alfonso Greco.
Torres quarta in classifica a -5 dalla vetta occupata da tre squadre: Ternana, Entella e, appunto, Pescara. Rossoblu in ripresa, 7 punti nelle ultime tre gare.
In casa, però, i sardi non vincono dallo scorso 2 novembre, 3-0 contro la Pianese. Quindi due ko con Entella (0-1) e Ascoli (1-2) e un pareggio (0-0) contro la Lucchese.
IL SERVIZIO DEL TG8
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: per il centrocampo obiettivo Zuccon-clicca qui
Pescara calcio: in trasferta cammino molto positivo, 23 punti in 10 gare-clicca qui
Sebastiani: “Vogliamo migliorarci in tutti i reparti”-clicca qui
Pescara calcio: sosta e mercato, ecco cosa servirebbe clicca qui
Pescara calcio: punto d’oro, contro i più forti-clicca qui