Pescara calcio: sabato prossimo (ore 14) impegno sul campo della vice capolista Torres. Ai margini Tunjov per squalifica ma rientra Accornero. Per Vergani serviranno altre due settimane.
Sabato prossimo, test particolarmente probante per i biancazzurri impegnati (ore 14) sul campo della vice capolista Torres.
Vincendo le ultime tre partite contro Lucchese e Pontedera fuori, Perugia in casa, i sardi si sono messi alle spalle il periodo critico di 4 ko in 5 gare. Torres autentica rivelazione del girone. I punti in classifica sono 59, 15 in più del Pescara che occupa la sesta posizione a quota 44.
Distanze inalterate dalle altre squadre che precedono Brosco e compagni. Gubbio, Perugia e Carrarese hanno battuto rispettivamente Olbia, Juventus Under 23 e Sestri Levante.
Il terzo posto occupato dalla Carrarese è sempre a 8 punti. Cinque le lunghezze di ritardo dal Perugia, tre dal Gubbio.
A Sassari sabato prossimo (ore 14) Bucaro dovrà rinunciare a Tunjov causa squalifica (diffidato e ammonito nel corso della sfida con la Lucchese). In compenso torna a disposizione Federico Accornero che per infortunio ha saltato le ultime 7 gare di campionato.
Curiosità: i due allenatori Alfonso Greco (Torres) e Giovanni Bucaro sono stati compagni di squadra nella Spal in serie C nella stagione 1996/97. Per Greco, ex centrocampista, anche 13 presenze in A nella Lazio (stagione ’88-89).
Ed ora tre impegni in 8 giorni: sabato 2 marzo (ore 14) sul campo della Torres, martedì 5 marzo (ore 20.45) sul terreno della Recanatese, domenica 10 marzo in casa (ore 18.30) contro la Carrarese.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara, grande tensione a fine partita sotto la curva Nord-clicca qui
Pescara calcio: tre punti per ripartire, non si poteva pretendere di più-clicca qui
Pescara-Lucchese 1-0 (sintesi)