Pescara calcio. Il meglio nel momento topico. A Verona, squadra sagace sul piano tattico, brillante e propositiva. Per approdare in finale sufficiente un pareggio, ma ora tocca anche al pubblico. Domenica sera l’Adriatico dovrà essere una bolgia.
Pescara calcio
Domenica 26 maggio, ore 21, il ritorno all’Adriatico. Per approdare in finale, sarebbe la terza negli ultimi 4 campionati di B, ai biancazzurri basterà un pareggio, con qualunque punteggio, in virtù del miglior piazzamento ottenuto al termine della stagione regolare. Niente supplementari.
A Verona, atteggiamento sin da subito propositivo e coraggioso. Primi 25′ esplosivi. Diverse occasioni, su tutte il palo timbrato da Mancuso servito da Marras. Gli scaligeri non sono rimasti a guardare. Portieri protagonisti. Fiorillo da una parte, Silvestri dall’altra. È mancato solo il gol. Ancora tra i migliori il più giovane : Davide Bettella, 19 anni appena compiuti. Un predestinato. Grande attenzione in fase difensiva, personalità, estrema disinvoltura nella gestione della palla, soprattutto decisivo in almeno tre circostanze oggettivamente pericolose. A dispetto della verdissima età sembra già un veterano. Solo qualche sbavatura. Il futuro è tutto dalla sua parte.