Pescara calcio. Sono trapelate le cifre dell’offerta di Iannascoli. Di fatto due proposte che, però, non troveranno il gradimento di Sebastiani. Domani Pescara-Udinese.
La prima offerta ammonta a 6 milioni se perfezionata in questi giorni + 1.5 milioni di euro in caso di miracolosa salvezza e 1,5 milioni di euro qualora arrivasse la salvezza anche nel prossimo campionato.
Se la transazione venisse accettata con la squadra già aritmeticamente retrocessa in B, l’offerta per l’acquisto del 70% delle quote sarebbe di 3 milioni di euro subito, + 1.5 milioni di euro se il Pescara riuscisse a risalire il prossimo anno in A e 1,5 di euro in caso di salvezza nella stagione successiva. In entrambi i casi, c’è la disponibilità di Iannascoli a coprire i debiti del club fino a 10 milioni non essendo stata ancora effettuata la due diligence, ovvero la verifica dei dati di bilancio.
Nelle prossime ore la risposta ufficiale di Sebastiani che non sembra disposto ad accettare.
Domani, ore 15, il Pescara ospita l’Udinese. Zampano ha smaltito il lieve attacco influenzale. Coda squalificato. In lizza Bovo ( favorito) e Fornasier. A sinistra dubbio Biraghi- Crescenzi. Non sono previste altre varianti. Oltre a Coda, indisponibili Gilardino, Bahebeck, Pepe, Campagnaro e Vitturini.
Nell’Udinese fuori gli infortunati Fofana, Faraoni, Evangelista e l’esperto centrale brasiliano Felipe che sarà sostituito da Angella. Sistema di gioco: 4-4-2 che in fase offensiva si trasforma in 4-3-3 con Zapata pronto ad allargarsi sulla sinistra, De Paul ad alzarsi sul versante opposto e Perica riferimento centrale. Il francese, ex Chievo, Ciryl Teherau comincerà dalla panchina. Inizio ore 15. Dirige Celi di Bari.
Nel video, la presentazione della sfida Pescara- Udinese con i brani più significativi della conferenza stampa di Zeman