Pescara calcio. Il Presidente del Delfino ha parlato di Verre ai microfoni di Radio Olympia “Non mi interessano contropartite tecniche. Servono soldi “.
“E’ uno dei nostri gioielli- ha affermato Daniele Sebastiani- che fino a prova contraria ho comprato per farlo rimanere a Pescara. Perea e Germoni per lui ? Non sta nè in cielo, nè in terra. Non me ne voglia nessuno, ma sarebbe un’offerta nettamente insufficiente. Chi vuole Verre deve presentarsi al sottoscritto e al Pescara con un’offerta economica soddisfacente. Non mi interessano contropartite tecniche. Per il centrocampista romano servono soldi e nemmeno pochi. L’Inter e la Sampdoria hanno già manifestato il loro interesse per lui. La società biancoceleste no, nè ora, nè mai. Inoltre con tutto il rispetto possibile, Perea e Germoni non sono profili di calciatori che possono interessare al Pescara”.
La squadra, intanto, ha terminato il ritiro di Palena. Domani mattina trasferimento in aereo a Vicenza, dove alle ore 20,30 affronterà l’undici dell’ex Franco Lerda per il “Memorial Morosini”. I prezzi dei biglietti che sono acquistabili anche al botteghino del “Romeo Menti”: 15 euro Tribuna Centrale, 10 euro Distinti. Sabato prossimo a Castel di Sangro, test amichevole di respiro internazionale. Alle ore 20.30 il Pescara giocherà contro il Celta Vigo che milita nella Liga spagnola.
Nel video la sintesi Pescara- Pineto + Oddo e Sebastiani
height=315
Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui