Pescara calcio Sottil. Mattinata dedicata a test e tamponi. Nel pomeriggio, invece, il neo tecnico biancazzurro dirigerà il primo allenamento. Al “Poggio” la seduta avrà inizio alle 17,30. Assai probabile il ritorno al 4 – 3 – 2 – 1.
Al debutto assoluto in B, Andrea Sottil avrà pochissimo tempo per preparare il delicato match col Perugia all’Adriatico, in programma venerdì alle ore 21.
Molto probabilmente il tecnico piemontese opterà per il 4 – 3 – 2 – 1. Il rientro di Palmiero in cabina di regia la novità sostanziale con Memushaj e Busellato mezze ali. Zappa terzino. Davanti, Galano e Pucciarelli alle spalle di Maniero.
Salterà il match per squalifica l’ex Scognamiglio. Al suo posto Drudi. Chance per Del Grosso sulla corsia mancina. Bocic ha recuperato. Probabile forfait di Bojinov per un fastidio muscolare.
NEL VIDEO, LA SCHEDA
Nel Perugia dovrebbe recuperare il portiere Vicario, forse Angella e Falasco. Niente da fare per l’ex Gyomber. Squalificati Sgarbi e Falzerano. Torna a disposizione Di Chiara. Per necessità, forse Cosmi cambierà sistema di gioco passando alla difesa a 4.