Pescara calcio. Domani, alle ore 15, la sfida al “Penzo” di Venezia. Indisponibili Campagnaro, Del Sole e lo squalificato Memushaj. Cosmi in emergenza.
Pescara calcio
Stamane partenza in treno alle 10,30. Nel pomeriggio seduta di rifinitura a Mestre. Il sistema di gioco non cambierà. A centrocampo, dal 1′ Crecco con Bruno e Brugman. Kanoutè partirà dalla panchina. Provino decisivo per Bettella che ha accusato un risentimento all’adduttore. Si nutre ottimismo. In pre allarme Gravillon e Perrotta. In attacco, certi di una maglia Mancuso e Sottil. Non è esclusa l’opzione Bellini riferimento centrale. Altrimenti, Capone in vantaggio su Marras. In difesa, forse Balzano dall’inizio.
Venezia – L’ex Cosmi in emergenza. Certe le defezioni di Bruscagin, Citro, Pinato, Di Mariano, Bentivoglio e dello squalificato Lombardi. I lagunari, nelle cui fila milita l’ex Fornasier, sono terz’ultimi col Foggia. Nelle ultime 14 partite, un solo successo ottenuto proprio ai danni dei pugliesi lo scorso 13 aprile. Con Cosmi in panchina non c’è stato il cambio di passo auspicato : in 9 gare, appena una vittoria, 5 pareggi e 3 sconfitte. Sistema di gioco : 3 – 5 – 2, anche se a Cosenza, mercoledì scorso, i lagunari sono passati al 4 – 4 – 1 – 1 : Coppolaro, Modolo, Domizzi e lo slovacco Mazan in difesa; a centrocampo Giuseppe Zampano, Segre, Schiavone e Pinato; sulla trequarti Zennaro alle spalle di Bocalon. Il match sarà diretto da Piccinini di Forlì.