Pescara calcio: squadra a picco, in casa contro la Reggina altro ko ( 0 – 2 ), il quarto consecutivo della gestione Breda. Il tecnico trevigiano è in discussione. Il club sta ragionando su un eventuale cambio. Improbabile il ritorno di Oddo. In caso di avvicendamento, un’opzione verosimile potrebbe essere Bucchi. Riflessioni in corso. Martedì alle ore 19 sul campo della capolista Empoli.
Breda nel post gara con la Reggina
“Siamo entrati in campo con una grande paura. Se giochi col freno a mano tirato fai fatica. Io credo che, nelle corde, la squadra abbia qualcosa di diverso. Lo abbiamo dimostrato tante volte, in diverse situazioni. Oggi, abbiamo visto che, in una certa maniera forse non siamo ancora pronti per stare in campo. Dobbiamo prima mettere le basi come solidità, equilibrio e cattiveria.
Non abbiamo fatto nulla di ciò che avevamo provato e di ciò che sappiamo fare. Eravamo troppo lenti. Così la palla non arriva mai davanti. Mi sento in discussione, ci mancherebbe. Il responsabile tecnico sono io. Devo pensare solo a trovare soluzioni. Empoli ? Ogni partita diventa buona per far punti. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più”.