Pescara calcio: sabato sfida al Pordenone, Bocchetti e Balzano in dubbio

Pescara calcio: sabato (ore 14) i biancazzurri affrontano il Pordenone a Lignano Sabbiadoro. In dubbio Bocchetti e Balzano, Drudi assente per squalifica, Tabanelli non recupera.

Allenamento pomeridiano per i biancazzurri che, dopo il ko all’Adriatico contro la Spal, proseguono la preparazione in vista della prossima gara. Sabato (ore 14) il Pescara affronterà il Pordenone che disputa le partite casalinghe a Lignano Sabbiadoro.

Lavoro video prima dell’allenamento sul campo, a seguire e divisi per gruppi, corsa e lavoro di forza alternato a partitelle a campo ridotto mirate al possesso palla e costruzione.

In difesa il tecnico Grassadonia deve fare i conti con l’assenza di Drudi (squalificato dal giudice sportivo). Al suo posto dovrebbe giocare Salvatore Bocchetti (nella foto) che, però, non è al meglio a causa di un problema al polpaccio. Se non dovesse farcela, nel 3-5-2, spazio a Sorensen al centro della retroguardia insieme a Guth e Scognamiglio.

In dubbio anche Balzano che avverte ancora un po’ di fastidio al ginocchio, invece Tabanelli (guaio all’adduttore) sarà di nuovo assente e proverà a rientrare nella sfida in casa contro l’Ascoli in programma martedì 16 marzo (ore 21).

NEL VIDEO, SCHEDA PESCARA