Pescara calcio, prosegue la caccia al direttore sportivo. Dopo Pietro Fusco e Marcello Di Giuseppe, la società ha contattato Roberto Goretti, ex ds del Perugia, che però non ha intenzione di accettare la proposta.
Bisognerà ancora attendere per conoscere il nome del nuovo direttore sportivo del Pescara. Dopo Pietro Fusco, nell’ultima stagione alla Sambenedettese, e l’ex Teramo Marcello Di Giuseppe, ora al Latina, il Delfino ha contattato Roberto Goretti, ex ds del Perugia, che però non è intenzionato ad accettare l’offerta.
Goretti, infatti, dovrebbe entrare nella dirigenza della Fiorentina, o ripartire dalla serie B (Cremonese?). Il presidente del Delfino Daniele Sebastiani prenderà la decisione definitiva la prossima settimana. Intanto è scattato il rompete le righe per i biancazzurri che da oggi sono ufficialmente in vacanza.
Infine, i Pescara Rangers, gruppo storico della tifoseria biancazzurra, hanno diffuso un comunicato durissimo contro Sebastiani invitandolo a lasciare la società. La spaccatura tra gli ultras e il presidente si conferma insanabile.
Nella foto (Corriere dell’Umbria): Roberto Goretti, ex ds del Perugia.