Pescara calcio: archiviata la pessima prova di Taranto (clicca qui), i biancazzurri si concentrano sul Monopoli. Sfida in programma all’Adriatico domenica prossima alle ore 17,30. Rientrano Brosco e Milani.
In classifica, a due giornate dal termine della stagione regolare, il Pescara occupa la terza posizione con 59 punti, uno di vantaggio sul Foggia dell’ex Delio Rossi, due sulla coppia Picerno-Cerignola.
Importanti i rientri di Brosco e Milani che hanno scontato le rispettive squalifiche. Sarà, invece, fermato dal giudice sportivo Alessandro Crescenzi.
Ancora ai margini, causa infortunio, il portiere Plizzari (clicca qui). L’ex Milan ne avrà per altri 20 giorni.
Quella col Monopoli è una gara da vincere a tutti i costi. Sotto la guida di Giacomo Ferrari, terzo allenatore di un campionato piuttosto travagliata, i pugliesi hanno battuto Latina e Potenza.
Il Monopoli è settimo in graduatoria con 5 punti di vantaggio sul Latina. In vista dei play off, difficilmente potrà migliorare la sua posizione.
L’undici biancoverde accusa, infatti, un ritardo di 5 lunghezze dal Cerignola sesto in classifica. Quattro ex: Drudi, Fornasier, De Risio e Pinto.
Le ultime due gare di campionato si giocheranno nello stesso giorno (domenica) e alla medesima ora (17,30).
Domenica prossima 16 aprile: Pescara-Monopoli, Catanzaro-Foggia, Virtus Francavilla-Picerno e Cerignola-Latina.
Domenica 23 aprile sempre alle 17,30: Picerno-Pescara, Foggia-Turris, Juve Stabia-Cerignola.
ULTIMI ARTICOLI
Serie C Pescara-Monopoli: ecco l’arbitro-clicca qui
Pescara calcio: terzo posto in bilico, si decide tutto negli ultimi 180′-clicca qui
Pescara calcio: pessima prova, biancazzurri non pervenuti-clicca qui