Pescara calcio: testa al Perugia, posticipo casalingo in programma lunedì 15 gennaio alle ore 20.30 (diretta su Rai Sport). Zeman perde Mesik per squalifica ma recupera Brosco, Franchini e Accornero.
Questo pomeriggio ripresa della preparazione al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi, in vista del posticipo casalingo col Perugia in programma lunedì prossimo 15 gennaio alle ore 20.30 (diretta su Rai Sport).
Zeman perde Mesik per squalifica dopo l’espulsione rimediata allo scadere del match con la Juventus Under 23. In compenso il boemo recupera Brosco, Franchini e Accornero. Per il rientro di Pellacani, reduce dall’intervento al menisco interno del ginocchio destro, bisognerà aspettare la fine di gennaio.
Il Perugia è tornato a fleurtare con la vittoria (3-0 al “Curi” contro la Lucchese). Successo che mancava dalla trasferta di Olbia dello scorso 3 dicembre, in casa addirittura dal 12 novembre (1-0 contro il Gubbio).
Da due gare in panchina il 33enne Alessandro Formisano promosso dalla formazione “primavera” e subentrato a Francesco Baldini. Netta sconfitta per 3-0 all’esordio casalingo col Cesena e perentoria affermazione, con lo stesso risultato, ai danni della Lucchese di Gorgone.
Per il posticipo di lunedì prossimo all’Adriatico, il giovane allenatore degli umbri potrà contare sul rientro del giovane attaccante Seghetti (2004), ma deve rinunciare al contributo di Lisi che sconterà la terza giornata di squalifica e all’infortunato Vazquez. Possibile il recupero del centrale di difesa Morichelli.
Nelle prime due gare della sua gestione Formisano ha optato per il 3-4-2-1. Contro la Lucchese, Ricci e Matos hanno agito tra le linee a ridosso dell’attaccante senegalese Sylla, arrivato in questa finestra di mercato dalla Vis Pesaro.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: inizio anno da incubo, soliti errori-clicca qui
Nel video la scheda