Pescara calcio toto allenatore: su Tesser nessuna novità

Pescara calcio toto allenatore: su Tesser, al momento, nessuna novità. Una chiacchierata al telefono col d.s. Delli Carri lo scorso 1 giugno, poi nulla più. Navarra deve decidere se entrare nel club al 20%(qui la nostra anticipazione).

In questo lasso di tempo (15 giorni) il Pescara non si è fatto più vivo. A confermarlo al nostro sito lo stesso Tesser legato alla Triestina da un altro anno di contratto.

Nella lunga chiacchierata telefonica dello scorso 1 giugno, Delli Carri e l’allenatore di Montebelluna hanno approfondito anche gli aspetti tecnici. Com’è noto, non si è trattato di un semplice sondaggio come quello della Feralpisalò. Al momento, però, non ci sono sviluppi.

Per contro, c’è stato più di un contatto, almeno fino a qualche giorno fa, con Massimo Brambilla che ha lasciato la Juventus Under 23 dopo un biennio molto positivo.

Tra i papabili alla panchina non c’è sicuramente Aimo Diana che ha centrato la promozione in B alla guida della Reggiana al termine della stagione 2022-23. Sfortunata esperienza, invece, a Vicenza (esonerato) nel campionato appena consegnato agli archivi.

Intanto l’imprenditore di Ferentino Rosettano Navarra sta analizzando i documenti societari inviati da Sebastiani per valutare il suo ingresso o meno nel club. Filtra ottimismo. L’ex azionista del Pontedera potrebbe sottoscrivere la quota del 20%.

ULTIMI ARTICOLI

Navarra: “Ho incontrato Sebastiani, non posso dire altro”. Venti anni fa provò a rilevare il Pescara di Scibilia-clicca qui

Memushaj: “Allenare il Pescara? Mi sentirei pronto. Sarò a Dortmund per Italia-Albania col cuore a metà clicca qui

Pescara calcio toto allenatore, tutto fermo. In arrivo due soci italiani?-clicca qui

Comunicato ufficiale Ultras Pescara: la protesta continua, sono tre gli appuntamenti-clicca qui

Pescara calcio: primo contratto da professionisti per Gatto e Giannini-clicca qui

Pescara calcio toto allenatore: la scelta potrebbe slittare di altri 7/10 giorni-clicca qui

Pescara calcio toto allenatore: per la scelta c’è ancora da aspettare-clicca qui

Antonelli d.s. Venezia: “La A un’impresa. Il Pescara? Mi dispiace non vederlo protagonista”-clicca qui