Pescara calcio toto allenatore: Tesser prima scelta

Pescara calcio toto allenatore: Attilio Tesser resta la prima scelta. Venerdì scorso prima chiacchierata al telefono col d.s. biancazzurro (clicca qui), confermata al nostro sito anche dal tecnico di Montebelluna. L’alternativa è il 45enne Fabio Caserta ultima esperienza alla guida del Cosenza.

Tesser prima scelta. Il 65enne allenatore veneto è ancora sotto contratto con la Triestina che lo ha esonerato lo scorso febbraio. In quel momento l’undici giuliano era terzo in classifica, nel girone A del campionato di serie C con 9 punti di vantaggio sulla quarta.

La risoluzione del rapporto con la Triestina non sarebbe un problema. Nel corso della conversazione telefonica il d.s. Delli Carri ha illustrato, in linea di massima, al tecnico di Montebelluna i programmi per la prossima stagione.

Contattare un profilo alto come Tesser significa provare ad allestire un organico di qualità in grado di competere per il ritorno in B.

Ricordiamo infatti che, in carriera, Tesser ha centrato ben 4 promozioni in B alla guida di: Novara, Cremonese, Pordenone e Modena. All’attivo anche una promozione in A col Novara nel 2010/11.

L’incontro decisivo è previsto in settimana.

L’alternativa è rappresentata dal 45enne Fabio Caserta, ultima esperienza al Cosenza. Due promozioni in B con Juve Stabia (2018/19) e Perugia nella stazione 2020/21.

ULTIMI ARTICOLI

Diversi ex Pescara convocati dalle rispettive nazionali, prima volta per Veroli in Under 21-clicca qui

Pescara calcio toto allenatore: contattato Attilio Tesser-clicca qui

Calciomercato Pescara: diverse richieste per Milani e Mesik-clicca qui

Ottavio Palladini: “A Pescara 10 stagioni indimenticabili, mi auguro…”-clicca qui

L’assemblea dei tifosi del Pescara, circa 800 presenze-clicca qui