Pescara calcio. Sfumato Leskovic, il Delfino punta su Gyomber in tournèe con la Roma. Sebastiani “Non ci fasciamo la testa. Lo slovacco non è una seconda scelta”.
Con un blitz la Dinamo Zagabria, si è assicurata le prestazioni di Marco Leskovic, ma Sebastiani non si arrende
“Il club croato ha offerto al Rijeka 3 milioni di euro. Sinceramente troppi per un calciatore che non ha mai giocato in Italia. Era un obiettivo, ma Gyomber non è affatto una soluzione di ripiego. Il centrale slovacco fa parte della lista dei calciatori richiesti dal nostro allenatore. Sono fiducioso. Con la Roma i rapporti sono ottimi. Gyomber non era alternativo a Leskovic. Troveremo un accordo con la società giallorossa”.
L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: circa 650 mila euro netti. La Roma ha già ingaggiato Juan Jesus e sta per Nacho dal Real Madrid. Gyomber, che non sarà ceduto in prestito al Palermo, preferisce Pescara. Il club giallorosso dovrà contribuire all’ingaggio. Modalità del trasferimento: prestito oneroso. Le parti continuano a parlare. C’è fiducia.
Questa sera grande festa a Palena. Sul palco allestito a piazza Municipio sfileranno tutti i calciatori. Diretta integrale su Rete 8 Sport a partire dalle ore 21
Domani alle ore 17, sempre a Palena, amichevole col Teramo.
Nel video scheda sul calendario di serie A. Subito Pescara- Napoli
height=315
Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui