Pescara calcio. Il Delfino saluta la serie A. Domani sera ultimo atto al “Franchi” di Firenze. Poi sarà rivoluzione. Nel mirino Roberto Insigne e Caputo.
L’esterno d’attacco classe, classe ’94 fratello di Lorenzo, è di proprietà del Napoli. Nelle ultime due stagioni ha militato in B nell’Avellino e nel Latina. Roberto Insigne, che piace tantissimo a Zeman, ha già dato il placet al trasferimento. Manca solo l’accordo tra i due club. Non dovrebbero sorgere grandi ostacoli. Sempre per l’attacco, dopo Mancuso, il Delfino è vicinissimo all’ingaggio, via Juve, di Simone Ganz. Potrebbe arrivare, ma solo nell’ultima fase di mercato, Francesco Caputo classe ’87 dell’Entella. Bloccato anche Luca Vido, esterno- trequartista, classe ’97 proprietà Milan, reduce dal prestito di Cittadella ( 4 gol in campionato). Già detto, per il centrocampo, dei vari Pessina, Proietti, Palazzi e Vitale. Come anticipato, dall’ Inter il fluidificante Di Marco, ex Ascoli e Empoli, e il giovanissimo difensore centrale belga, classe ’99, Zinho Vanheusden. Brugman resterà.
News squadra. Domani sera, ore 20.45, Fiorentina-Pescara ultima partita della stagione. In dubbio Bovo. In caso di forfait, rientrerebbe Campagnaro. A centrocampo, ballottaggio Verre- Coulibaly. Davanti, uno tra Muric e Mitrita dal 1′ con Caprari e Bahebeck preferito a Cerri. Fiorentina – Pescara sarà diretta dall’esordiente Martinelli di Roma 2.
Nel video, la presentazione della sfida Fiorentina – Pescara con i brani più significativi delle conferenze stampa di Zeman e Paulo Sousa
Nel video, scheda precedenti Fiorentina- Pescara al “Franchi” di Firenze