Pescara calcio. Presentazione ufficiale del neo regista Mirko Valdifiori “Finalmente qui, meglio tardi che mai. Spero di regalare qualcosa di importante. Domani al San Paolo. Quante emozioni ! Bellissimi ricordi. Il meglio con Sarri a Empoli. Sul piano dell’organizzazione un maestro”.
NEL VIDEO, L’INTERVISTA INTEGRALE
“Quando mi è stata prospettata una piazza come Pescara non ci ho pensato su neanche due volte. Sarei potuto arrivare già 7 anni fa. Poi non se ne fece nulla. Sono felice. Mi hanno parlato benissimo della città e dell’ambiente Del Grosso e Sansovini che conosco da un po’. Lo stesso Pucciarelli mio compagno di squadra nell’Empoli. Manuel vorrebbe tornare. Ho 34 anni ma mi sento giovanissimo. Fortunatamente sono integro. Mi metto a disposizione del mister sperando di regalare qualcosa di importante.
A Empoli con Sarri il meglio: una finale play off, la promozione in A e la salvezza la stagione successiva quando tutti ci davano per spacciati. Nel 2015 l’esordio in nazionale. E’ stato il momento più bello della mia carriera. Sarri è un maestro sul piano dell’organizzazione. A Napoli tanti ricordi. Il debutto in Europa League, esperienza bellissima. Ho giocato con tanti campioni. Lì ho ancora tanti amici. Sarà per me una grande emozione tornare domani al San Paolo”.