Pescara calcio. Martedì alle ore 18, il recupero casalingo col Carpi. Valzania salterà l’impegno per squalifica. Epifani pensa al 3 – 5 – 2.
Pescara calcio
Già diffidato, Valzania è stato ammonito ieri nel corso del match col Parma. Dunque, salterà la sfida col Carpi per squalifica. Ancora assente Campagnaro. Epifani potrebbe varare il 3 – 5 – 2 con l’inserimento in difesa di Fornasier. A prescindere dal sistema di gioco, scontato il ritorno al centrocampo a tre. Domani pomeriggio, seduta di rifinitura a porte chiuse al “Poggio”. Alle 14,30 conferenza stampa del tecnico biancazzurro. Carpi privo dell’ex Brosco e di Belloni. In dubbio il nigeriano Mbakogu uscito per infortunio nel corso del primo tempo della partita di Cesena terminata 0 – 0.
Nel video, scheda Pescara – Il punto
View Comments (2)
Io ci credevo ai playoffs... lasciando in pace allenatore e giocatori compresi (anche quelli in surplus). Sono dell'idea che i risultati sarebbero arrivati, con fatica... ma sarebbero arrivati. Ora è tutto un rebus e se non dovessero arrivare... ad ognuno le proprie responsabilità, ovviamente!!!
Si stava meglio quando si stava peggio...! Mi chiedo ma il mister Epifani (che non conosco ma credo sia comunque un buon allenatore, capace) avrà il necessario tempo a disposizione per tramandare il suo "credo" diverso ai giocatori? Se la risposta è no, dovrà irrimediabilmente suggerire di giocare come prima... ma allora... perchè prendersela con ZZ?! Le stranezze della vita...