Pescara calcio: Vergani salterà anche la Torres

Pescara calcio: dopo 5 giorni di riposo, ripresa degli allenamenti al “Mastrangelo” di Montesilvano. Tutti in gruppo fatta eccezione per Vergani che ha svolto differenziato. L’attaccante salterà anche la sfida di Sassari in programma domenica 5 gennaio alle ore 15.

Vergani è alle prese con un problema all’alluce del piede destro (stiramento). Infortunio patito nel corso della partita col Legnago. Poi l’ex Inter è stato espulso per proteste, dalla panchina, durante la sfida di Campobasso.

Ha saltato per squalifica il big match con la Ternana e resterà ai margini anche nel prossimo incontro con la Torres, a Sassari, in programma domenica 5 gennaio alle ore 15 (diretta su Rai Sport). Sarà, eventualmente, pronto per la gara all’Adriatico col Rimini che si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 17,30.

Finora 16 presenze e un solo gol, al “Del Duca” di Ascoli lo scorso 6 ottobre. Vergani è sul mercato. Il d.s. Foggia sta lavorando per l’ingaggio di Gabriele Gori in uscita dall’Avellino.

Contro la Torres, Baldini dovrà rinunciare anche a Valzania fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione (era diffidato), rimediata nel confronto interno con la Ternana. Per lo stesso motivo, sardi privi dell’esperto centrocampista Giorico.

I biancazzurri continueranno ad allenarsi al ritmo di due sedute al giorno fino a lunedì 30 dicembre. Quindi, due giorni di riposo e ripresa della preparazione giovedì 2 gennaio, giorno dell’apertura della finestra invernale di calciomercato.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: ripresa della preparazione, Vergani da valutare-clicca qui

Calciomercato Pescara: per il centrocampo obiettivo Zuccon-clicca qui

Pescara calcio: in trasferta cammino molto positivo, 23 punti in 10 gare-clicca qui

Sebastiani: “Vogliamo migliorarci in tutti i reparti”-clicca qui

Pescara calcio: sosta e mercato, ecco cosa servirebbe clicca qui

Pescara calcio: punto d’oro, contro i più forti-clicca qui