Pescara calcio Verre. Nuovo assalto della Sampdoria. Offerti 5 milioni. No secco di Sebastiani che ribadisce “Per Verre ce ne vogliono 6 + bonus”. Cocco al Frosinone.
La trattativa resta, comunque, calda. Il club doriano sta per vendere Soriano al Villareal disposto a pagare la clausola risolutiva pari a 14 milioni di euro. A quel punto il Presidente Ferrero tenterà presumibilmente l’affondo decisivo.
Domani, intanto, la squadra di Oddo disputerà l’ultima amichevole del ritiro di Palena che si concluderà martedì 2 agosto. Sparring partner il Pineto dell’ex Aldo Ammazzalorso neopromosso in serie D. Inizio ore 17.
Il test sarà preceduto da un vertice di mercato cui prenderanno parte il Presidente Sebastiani, Oddo e i due direttori Pavone e Leone. 4 rinforzi per completare l’organico: un difensore, un centrocampista( Pizarro potrebbe declinare l’offerta) o due se partirà Verre, e due attaccanti ( punta centrale e trequartista). Non interessano Ely, Macheda e Piccolo.
In uscita, carte firmate, Cocco, che ha già lasciato il ritiro di Palena, in prestito al Frosinone con riscatto obbligatorio legato alla promozione in serie A del team ciociaro.
Presentazione nuove maglie da gioco. La data assai probabile è quella di venerdì 5 agosto. L’evento sarà organizzato dal Delfino in piazza Salotto.
Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui