Pescara calcio. Quarto ko di fila sotto la gestione Zeman “Non sappiamo ancora proporre un’idea di gioco chiara. I limiti tecnici si superano con l’organizzazione”.
“Abbiamo fatto troppo poco. Bisogna giocare diversamente- ha affermato Zeman- la squadra non mi è piaciuta. Abbiamo preso il primo gol su una palla che era nostra. Ci siamo depressi moralmente. Non c’è stata reazione. In una situazione così complicata, diventa tutto più difficile. Non sappiamo ancora proporre un’idea di gioco chiara. I limiti tecnici si superano con l’organizzazione. Dobbiamo crescere in fretta sotto questo aspetto. Crescenzi esterno del tridente ? In settimana, nelle partitelle, è uno dei pochi a buttarsi dentro, capace di segnare parecchi gol. Una figura che ci manca. Purtroppo in partita le cose sono andate diversamente”.
Domenica prossima, la serie A lascerà spazio alle nazionali. La ripresa del campionato è in programma sabato 1 aprile. Il giorno dopo, domenica 2 aprile alle ore 15, il Pescara ospiterà il Milan.
Nel video, scheda Pescara ( il punto)
height=315