Pescara calcio Zuparic. Come anticipato, affare saltato col Kasimpasa. Per ora, il croato rientra alla base. Augustin vicino al Rennes. Emergenza totale in difesa.
Zuparic aveva salutato città e compagni di squadra. Intesa totale tra i due club: prestito oneroso( circa 150 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni. È mancato l’accordo sull’ingaggio tra il giocatore e il Kasimpasa che, dunque, ha rinunciato all’operazione. Zuparic, almeno per ora, rientrerà alla base. Teoricamente sarà a disposizione di Oddo per la sfida del “San Paolo” di Napoli in programma domenica alle ore 15.
Difesa ridotta ai minimi termini. Dopo Zampano ( contusione al ginocchio) e Biraghi ( squalificato), ieri, nel corso del test col Teramo, si sono fermati anche Vitturini ( fastidio al quadricipite) e Campagnaro ( solito problema al polpaccio). Per entrambi, nel primo pomeriggio, ecografia di controllo. Ai margini Bovo, Gyomber, ancora differenziato per Fornasier. In sintesi, a due giorni dalla sfida di Napoli, appena due centrali a disposizione, Coda e Stendardo, che, finora, hanno visto poco il campo, e un solo laterale, ovvero Crescenzi. Punto interrogativo Zuparic soprattutto perché, negli ultimi 10 giorni, il croato ha svolto lavoro differenziato. Se non recupera Vitturini, a destra potrebbe debuttare il “primavera” Maloku classe ’98. Quasi sicuramente Oddo sarà costretto, per mancanza di uomini, a tornare alla difesa a 4. A centrocampo certa l’assenza di Brugman che oggi a Milano effettuerà una visita specialistica per i continui fastidi accusati alla coscia.
Mercato: Mattiello e Kastanos, rispettivamente terzino, classe ’95, e trequartista, classe ’98, saranno ufficializzati nei prossimi giorni. Entrambi arriveranno in prestito dalla Juventus con premio di valorizzazione a favore del Delfino. Per l’attacco, il promettente Augustin, classe ’97, del Paris Saint Germain pare destinato al Rennes.