Pescara Cesena. Conferenza stampa pre – gara di Fabrizio Castori “Ci sarà da soffrire ma siamo pronti a giocarci le nostre carte. Bravo Pillon grazie anche alla preparazione di Zeman”.
Pescara Cesena
Tra i convocati torna il difensore Esposito. Ancora ai margini Cacia. L’ex è Emmanuel Cascione
“Stiamo bene – ha aggiunto Fabrizio Castori – e siamo in fiducia così come il Pescara, che grazie alla preparazione di Zeman ha acquisito un’ottima condizione atletica. Domani ci sarà da soffrire e dovremo disputare una prestazione condita da tanta corsa, siamo pronti e preparati a giocarci le nostre carte. Il Pescara sta attraversando un periodo positivo e dopo l’arrivo di Pillon è riuscito ad allontanarsi dalla zone basse della classifica. Non sarà facile ma proveremo in tutti i modi a conquistare la vittoria. Sicuramente ci sarà qualche cambiamento rispetto alla partita con il Frosinone, domani mattina valuterò la condizione dei ragazzi insieme al Preparatore e al Dottore e deciderò la formazione che mi potrà dare maggiori garanzie in termini di tenuta.”
La lista dei convocati del Cesena ( 22 )
Agliardi, Perticone, Cascione, Laribi, Eguelfi, Fazzi, Schiavone, Chiricò, Moncini, Suagher, Dalmonte, Esposito, Fedele, Donkor, Kupisz, Melgrati, Ndiaye, Vita, Scognamiglio, Jallow, Emmanuello, Fulignati