Pescara Cremonese, Breda: “Match ricco di incognite, contento di Machin”

Pescara Cremonese. Partita in programma domani alle ore 15. Breda: “Balzano è indisponibile, Masciangelo è rientrato in gruppo. Contentissimo di Machin. L’ho visto molto motivato. Abbiamo provato anche la difesa a 4”.

Machin ? Sono molto contento. E’ tornato con grandi motivazioni. A Pescara ha fatto le cose migliori. Cercherò di ottimizzare le sue qualità rispettando gli equilibri di squadra. Può fare sia la mezz’ala che il trequartista.

La Cremonese ? Dobbiamo essere pronti e preparati. Partita che nasconde parecchie insidie. I lombardi hanno cambiato allenatore. Basta poco per rovinare ciò che di buono stiamo facendo. La continuità di risultati è fondamentale. Conosco Pecchia. Lo stimo, ha fatto tante esperienze. E’ stato vice di Benitez al Napoli, ha allenato in Giappone, ha guidato il Verona. E’ un ragazzo intelligente e capace. Fondamentale fare punti. E’ uno scontro diretto. La Cremonese è una squadra molto fisica. Gaetano ? Ottimo prospetto. Può ricoprire diversi ruoli. Ha indubbie qualità tecniche.

Qualche dubbio nelle retrovie ce l’ho ancora. Abbiamo provato diverse soluzioni, anche la difesa a 4. Sono contento che Ventola e Di Grazia abbiano trovato squadra. Con me sono stati bravissimi. Li voglio ringraziare per la grande disponibilità. Meritavano un’opportunità per dimostrare il loro valore”.

PER LE ULTIME SU MERCATO, SFIDA IN PROGRAMMA DOMANI E PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI

Massimo Profeta: