Pescara Crotone. Calvario senza fine. Decide un gioiello del bulgaro Tonev. Sul campo sconfitta numero 26 per i biancazzurri in 10 dal 30′ della ripresa ( espulso Benali ).
Le voci del 91′
Memushaj
“Spero di rimanere. Dobbiamo finire nel migliore dei modi. Non meritavamo di perdere. Una stagione molto strana. Dobbiamo ricostruire il rapporto con l’ambiente. Ma questo sarà possibile solo con i risultati positivi.
Zeman
“Penso che abbiamo giocato meglio del Crotone. Il problema è il gol. Tonev ha fatto una prodezza. Noi tiriamo in mezzo alla gente. Muntari non ha giocato perché si è allenato poco. Questa squadra non è stata fatta da me. Il mercato è terminato a gennaio. Non c’erano punte all’altezza tra gli svincolati. Benali ha perso la testa. Pesa non vincere. Ha reagito male. Gilardino non è ancora pronto. È un attaccante che avrebbe potuto fare la differenza. Si sta impegnando per tornare in condizione”.
Davide Nicola – all. Crotone ( ex )
“Stiamo facendo il massimo. Non dipende solo da noi. Stiamo scrivendo una nella favola. Dobbiamo continuare a crederci. Andiamo avanti. Adesso l’imperativo è battere l’Udinese”.