Pescara Empoli, 91′

Pescara Empoli. Terzo ko interno consecutivo. Decide Donnarumma. Palo di Coulibaly. Pettinari sbaglia dal dischetto. Brugman spreca l’impossibile.

Pescara Empoli

Aurelio Andreazzoli

“Abbiamo giocato il primo tempo con la penna stilografica firmata. Il secondo col gesso. Ci siamo sentiti appagati e questo non va bene. Quando hai la possibilità di comandare il primo tempo devi approfittarne ed essere più concreto e incisivo. Invece siamo stati leziosi. La tabella di marcia ? Si è conclusa con la partita di oggi. Impossibile dire quale sarà la quota promozione. Navighiamo a vista”.


Massimo Epifani

“Poteva sembrare una partita fatta male e invece il primo tempo l’abbiamo preparato in questo modo. Pareggiare sarebbe stata importante. Peccato aver incontrato l’ Empoli ma nelle ultime gare siamo stati gli unici ad aver creato delle insidie alla capolista. Continuo a vedere una squadra compatta. Ad Avellino una grande prestazione. Oggi una buona gara. Pettinari ? In un momento così importante non puoi calciare in quel modo. La sua sostituzione ? È una mia decisione. Il ragazzo non ha gradito. Chi non si allinea etc..lo spogliatoio è sanissimo. Fornasier non è rientrato nella ripresa per un atteggiamento sbagliato. Dobbiamo pensare al “noi” e non all’ “io”. Bravi quando siamo passati al 4 – 3 – 1 – 2. Chi mi segue viene con me. Ho la situazione sotto controllo. Non esiste alcun caso. Sono situazioni che gestirò io nel chiuso dello spogliatoio”.

 

 

2 Commenti su "Pescara Empoli, 91′"

  1. Sandro | 26/03/2018 di 14:06 |

    Beh?! 4 partite 1 punto… Ricordate?! Il problema è l’allenatore! Zeman non va bene! La colpa è tutta sua! L’obiettivo sarà centrare i playoff! Tutte considerazioni azzeccate, eccetto che… non era un problema di allenatore, la colpa, si è capito, non è stata sua e l’obiettivo ora è cambiato… si gioca per i playout. Maddai…

  2. Tino La Vecchia | 25/03/2018 di 23:37 |

    Una grande prestazione, una buona gara… ma Epifani si rende conto che il Pescara del dopo Zeman ha fatto solo un punto nelle ultime 4 gare perdendone 3 in casa? Le dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere Avellino, Entella e Brescia devono recuperare una gara e nel recupero si giocherà proprio Brescia- Entella.

I commenti sono chiusi