Pescara – Empoli. Gara in programma domani alle ore 16. Affaticamento muscolare per Asencio: si decide oggi. Bocchetti dal 1′, in mediana tre giocatori in lizza per due maglie.
Ieri Asencio è rimasto a riposo precauzionale. L’ex Cosenza dovrebbe farcela. Si decide oggi. Naturalmente si terrà conto del turno infrasettimanale di martedì prossimo a Venezia. In preallarme Belloni ma Oddo ha provato anche Bocic e Capone.
In difesa Balzano titolare, Bocchetti pronto al debutto. Al momento l’ex Verona sembra favorito su Scognamiglio. Masciangelo presidierà la fascia sinistra.
A centrocampo Valdifiori in cabina di regia; per le altre due maglie in lizza Memushaj, Busellato e Omeonga.
Sulla trequarti agiranno Galano e Maistro.
Indisponibili: Del Favero, Bellanova, Antei, Di Grazia e Ceter. Stamane, seduta di rifinitura allo Stadio. A seguire, intorno alle 12 30, conferenza pregara via zoom di Massimo Oddo.
Nell’Empoli due probabili novità rispetto all’undici schierato col Monza: a centrocampo Haas preferito a Samuele Ricci, davanti Bajrami in vantaggio su Moreo. Certe le assenze di Zurkowski e Casale.
La probabile formazione ( 4 – 3 – 1 – 2 ) Brignoli tra i pali; Fiamozzi ( ex ), Nikolaou, Romagnoli ( ex ) e Terzic in difesa; Haas, Stulac e Bandinelli a centrocampo; tra le linee Bajrami ( Moreo ) alle spalle di La Mantia e Mancuso ( ex ).
La partita sarà diretta da Alessandro Prontera di Bologna