Pescara-Fermana: gara in programma sabato alle ore 17,30. Auteri ha provato il 4-2-3-1. Drudi in dubbio, Frascatore ha recuperato. Ancora out Rizzo. Tornano a disposizione Di Gennaro e Diambo. Tra i canarini, Capece squalificato. Da valutare Sperotto, Cognigni e Frediani.
Questo pomeriggio consueta conferenza prepartita al “Poggio” alle ore 15,20. A seguire seduta di allenamento. Oggi Auteri ha provato il 4-2-3-1. Sulla fascia destra forse Cancellotti per Zappella. Tra i pali rientra Di Gennaro. A metacampo conferma per il tandem Pompetti-Memushaj.
Il tecnico della Fermana Giancarlo Riolfo, subentrato circa 20 giorni fa al dimissionario Domizzi, dovrebbe dare continuità al 4-3-1-2. Da valutare le condizioni di Sperotto, Cognigni e dell’ex aquilano Frediani. Sono tutti recuperabili.
Al posto di Capece fermato dal giudice sportivo, davanti alla difesa giocherà l’ex Carpi Mbaye. In mediana certo l’impiego di Graziano (ex Teramo). Nel cuore del reparto arretrato Urbinati e Blondett. Esterni bassi Rossoni e, probabilmente, Sperotto. Se quest’ultimo non dovesse recuperare, sulla fascia mancina verrebbe utilizzato Mordini. Davanti, Frediani o Bugaro (ex Pineto) con Cognigni e Marchi che in carriera è andato a segno 4 volte contro il Pescara con le maglie di Portogruaro (2), Triestina e Sassuolo.
Oltre allo squalificato Capece, ai margini per infortunio Scrosta (ex Lanciano), De Pascalis e Boateng.