Pescara Frosinone. Gara in programma venerdì alle 18,45. Sottil ha provato il 3 – 4 – 2 – 1 con Clemenza e Pucciarelli alle spalle di Maniero. Dubbi soprattutto a centrocampo. Tra i ciociari diverse assenze.
Nel cuore della difesa, Sottil sembra orientato a confermare il trio Bettella – Scognamiglio – Del Grosso. Zappa quarto di centrocampo a destra. Sul versante opposto uno tra Balzano e Masciangelo. In mezzo Memushaj e tre giocatori in lizza per una maglia: Busellato, Kastanos e Palmiero. Sulla trequarti, assente per squalifica Cristian Galano, certo l’impiego di Clemenza e Pucciarelli. Entrambi agiranno alle spalle di Maniero. Torna a disposizione Melegoni.
News Frosinone – Nesta sarà privo degli infortunati Gori, Tabanelli, Salvi e di Ardemagni fermato per un turno dal giudice sportivo. In forte dubbio D’Elia mentre l’ex Capuano, pescarese doc, potrebbe essere recuperato in extremis.
La probabile formazione ( 3 – 5 – 2 ) Bardi tra i pali; Brighenti, il polacco Szyminski, ex Palermo, e lo sloveno Krajnc trio di centrali di difesa; l’ex Zampano e Beghetto sulle fasce; lo svedese Rohden, Haas o Maiello e Paganini a metacampo; in attacco, Dionisi e lo statunitense di origini serbe Novakovich. Non al top, il fantasista Camillo Ciano dovrebbe partire dalla panchina.
Il match Pescara – Frosinone sarà diretto da Federico Dionisi di L’Aquila