Pescara calcio. Oggi allenamento e partenza per il ritiro di Cosenza, dove sabato (ore 14) il Delfino si gioca l’ultima chance di tornare in corsa per i play out. Questa mattina nuovi test: Ceter, Omeonga e Basit tornati negativi. Grassadonia spera di riavere a disposizione anche Sorensen, Maistro e Busellato.
Il pareggio contro l’Entella ha spinto il Pescara verso la retrocessione diretta, ma, forse, i biancazzurri hanno l’ultima occasione per tornare in corsa per i play out. Per sperare ancora e tenere accesa la fiammella bisogna battere il Cosenza (sabato, ore 14). In caso contrario si spalancherebbero definitivamente le porte della serie C. Dopo la gara del San Vito-Marulla, il Delfino sfiderà la Reggiana in casa (martedì 4 maggio), la Cremonese in trasferta (venerdì 7 maggio) e la Salernitana all’Adriatico (lunedì 10 maggio).
Serve un miracolo per rientrare in gioco e a Cosenza il tecnico biancazzurro Grassadonia conta di riavere a disposizione, oltre ai calciatori non più positivi al virus, Sorensen e Maistro che non sono scesi in campo con l’Entella per problemi fisici. Stamani seduta di allenamento, poi la squadra partirà per il ritiro in Calabria.
NEL VIDEO, LA SCHEDA