Pescara Juve Stabia: fuori Bocic, al massimo panchina per Palmiero

Pescara Juve Stabia. Gara in programma sabato alle ore 18. Fuori Bocic per noie all’adduttore. Legrottaglie ha provato, come già anticipato, il 4 – 4 – 2 ( 4 – 2 – 3 – 1 ) con Zappa e Memushaj quarti di centrocampo, Busellato e Kastanos nel cuore del reparto.

Esterni bassi Balzano e Crecco. Al fianco di Bettella uno tra Scognamiglio e Drudi. In attacco, Galano e Pucciarelli. Tra i pali, naturalmente, capitan Fiorillo.

Campagnaro si è allenato regolarmente. Certe le defezioni di Marafini, Di Grazia, Diambo, Tumminello, come già ricordato di Bocic e molto probabilmente di Palmiero.

Domani mattina settimo tampone per il gruppo squadra. Alle 18 seduta di rifinitura all’Adriatico.

News Juve Stabia – Indisponibile il solo Fazio per squalifica. Al suo posto l’esperto Vitiello che in difesa giocherà con Tonucci, Troest e Ricci. In mediana Addae, Calò e uno tra Buchel e Calvano. Davanti, Mallamo o Bifulco con Canotto e Forte. Da capire se sarà 4 – 3 – 1 – 2, 4 – 3 – 3 oppure 4 – 2 – 3 – 1. In quest caso ai margini l’ex Lanciano e Bologna Marcel Buchel.

Pescara – Juve Stabia sarà diretta da Daniel Amabile di Vicenza

NEL VIDEO, L’EX CIRO POLITO D.S. DELLA JUVE STABIA

NEL VIDEO, IL D.S. DELLA JUVE STABIA CIRO POLITO, EX PORTIERE DEL PESCARA DA GENNAIO A GIUGNO 2007, INTERVENUTO NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE SOLO CALCIO DI LUNEDI’ SCORSO

Massimo Profeta: