Pescara Lecce: partita in programma sabato alle ore 14, Grassadonia conferma l’undici di Frosinone. Giannetti e Memushaj ripartiranno dalla panchina così come Balzano al rientro dalla squalifica. Rigoni e Sorensen pronti per Cittadella. Domani si decide per Ceter. Tra i salentini si ferma Pisacane.
Contro il Lecce indisponibili Rigoni, Sorensen e Riccardi. Domani mattina si decide per Ceter non ancora al meglio. Si va verso la conferma dell’undici schierato venerdì scorso a Frosinone. Non cambierà neanche il sistema di gioco: 3 – 5 – 2.
La probabile formazione: Fiorillo tra i pali; Drudi, Bocchetti e Scognamiglio nel cuore della difesa; Bellanova e Masciangelo sulle fasce; Busellato vertice basso del triangolo di metacampo completato da Dessena e Tabanelli ( ex ); davanti, Galano alle spalle di Odgaard.
Reduce dal Covid, Memushaj è già in buone condizioni. Grassadonia potrebbe impiegarlo, quanto prima, da play.
News Lecce – Pablo Rodriguez e Henderson hanno recuperato. Si è, invece, fermato a causa di un affaticamento muscolare l’esperto centrale Pisacane che, dunque, salterà la sfida dell’Adriatico. A riposo Nikolov. Personalizzato per Dermaku, Calderoni, Listkowski e Monterisi. Già in gruppo da ieri il regista greco Panagiotis Tachtsidis.
Probabile formazione ( 4 – 3 – 1 – 2 ): Gabriel tra i pali; Maggio, Lucioni, Meccariello e Gallo in difesa; Hjulmand in cabina di regia; Majer e Bjorkengren ( Henderson ) mezze ali; Mancosu tra le linee alle spalle del tandem Coda – Stepinski ( Pablo Rodriguez )
Pescara – Lecce sarà diretta da Ivan Robilotta di Sala Consilina – clicca qui