Pescara Lecce, Grassadonia: “Salentini forti ma lo siamo anche noi”

Pescara Lecce. Gara in programma domani alle ore 14. Grassadonia: “Avversario di spessore ma siamo forti anche noi. Out Tabanelli, Ceter, Sorensen, Rigoni e Riccardi. In dubbio Bocchetti. Memushaj è pronto. Questa squadra ha grande qualità. Dobbiamo crederci”.

L’equilibrio prima di tutto. Mi aspetto un’altra grande partita dal punto di vista caratteriale. Nel contempo, dobbiamo cercare di alzare i giri del motore.

Attaccare sì ma sempre rispettando le distanze tra i reparti. Voglio una squadra compatta come a Frosinone. Abbiamo lavorato su alcune soluzioni offensive.

Le fasce da sfruttare contro il 4 – 3 – 1 – 2 del Lecce ? Non possiamo svelare ( sorride ) il nostro piano partita. Certo, anche il Lecce, sebbene fortissimo, ha qualche punto debole.

Memushaj sta bene. L’ho visto acceso dal punto di vista nervoso. Se sto pensando di impiegarlo da play ? Vediamo ( altro sorriso ).

Stamane Tabanelli ha avvertito un crampo al quadricipite. Lo terremo a riposo. Sì giocherà anche martedì. Bocchetti in dubbio per un lieve affaticamento”.

NEL VIDEO PRESENTAZIONE DELLA SFIDA, PROBABILI 11, PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLE CONFERENZE PREGARA DI GRASSADONIA E CORINI, IMMAGINI DI ALCUNI PRECEDENTI ALL’ADRIATICO