Pescara Livorno. Cocco ha segnato un solo gol in campionato con la maglia del Delfino proprio contro i toscani. 16 gennaio 2016 : 2 – 1 per i biancazzurri. L’attaccante sardo realizzò il momentaneo pareggio su calcio di rigore.
Pescara Livorno
Andrea Cocco sfogò tutta la tensione accumulata per i tanti mesi di digiuno contro un tabellone pubblicitario. La squadra di Oddo riuscì poi ad imporsi nel finale grazie ad un altro penalty trasformato da Caprari. A Cocco subentrò poco prima Cappelluzzo. In maglia biancazzurra, il centravanti cagliaritano ha collezionato 28 presenze così distribuite : 22 nel 2015 – 16, 5 lo scorso campionato ma dopo il lungo stop per il grave infortunio al ginocchio patito nella stagione di Cesena, una presenza a Cremona nella giornata inaugurale dell’attuale torneo. Un gol anche in Tim Cup nel match col Pordenone.
Nel video, le ultime alla vigilia di Pescara – Livorno con i brani più significativi della conferenza stampa di Pillon
Le ultime in casa Pescara. Fuori Marras per squalifica, Palazzi causa infortunio. Machin forse recuperato per la panchina. Mancuso dal 1′ nel tridente completato da Cocco e uno tra Antonucci e Capone. Stamane la seduta di rifinitura a porte chiuse.
Le ultime in casa Livorno. Tutti convocati dal tecnico debuttante in B Cristiano Lucarelli, tra l’altro ex grande attaccante che ha fatto la storia del club toscano. Il team amaranto ha anticipato di un giorno la partenza per l’Abruzzo. Raicevic, Diamanti e Dainelli partiranno dalla panchina perché non al meglio della condizione. 3 – 5 – 2 il sistema di gioco. La probabile formazione : Mazzoni tra i pali; Di Gennaro, Gonnelli e Albertazzi trio di centrali di difesa; Fazzi e Porcino sulle fasce; l’ex Luci regista; Rocca ( ex Lanciano ) e Valiani mezze ali; davanti, il tandem Kozak – Giannetti.
Match in programma domani alle ore 18. Direzione affidata all’esordiente Maggioni di Lecco.